Spread the love

L’associazione “LiberaMente” nasce dall’idea di un gruppo di amici che hanno avvertito l’esigenza di mettere in gioco le loro energie e competenze, con l’obiettivo di ridare speranza a tutti quei giovani che guardano con preoccupazione al proprio futuro.
La mission dell’associazione “LiberaMente” è quella di fornire alle persone gli strumenti necessari per portare avanti idee e progetti innovativi, permettendo loro di potersi realizzare dal punto di vista umano, relazionale e professionale. Tutto questo passa attraverso l’organizzazione di eventi, convegni e manifestazioni di ogni genere, con l’obiettivo di formare ed informare i cittadini sui temi più sensibili all’opinione pubblica.
Gli eventi avranno inoltre la finalità di promuovere lo sport e le arti di ogni genere, permettendo così il pieno sviluppo della persona e favorendo il crearsi di nuove relazioni tra i partecipanti.
Naturalmente tutte le attività saranno accompagnate dalla diffusione dei valori del sociale e della solidarietà, caratterizzanti ogni movimento associazionistico.